Excite

Pubblicità suonerie cellulari 2010: scopri le suonerie più scaricate nel 2010

Come per ogni composizione musicale, film o libro, anche le pubblicità hanno una loro classifica che ogni anno viene presentato al grande pubblico il Grand Prix di Pubblicità Italia, giunto ormai alla sua XXIII edizione. Il vincitore del rinomato premio pubblicitario per l'anno 2010 è stata anche la colonna sonora della pubblicità per le suonerie dei cellulari nel 2010 più scaricata in assoluto dal popolo del web e dell'Hitech.

La pubblicità per le suonerie dei cellulari nel 2010 più cliccata e scaricata è stata la suoneria dello spot Lacrime, mandato in onda sul canale a pagamento Sky. La pubblicità è stata ideata e realizzata dall'agenzia 1861 united, e prodotta dal gruppo Akita Film. La pubblicità è stata tra le suonerie per cellulari nel 2010 preferita, vediamo se anche la seconda e terza pubblciità premiate al Grand Prix di Pubblicità Italia 2010, corrispondono alle suonerie più scaricate dal web.

La seconda pubblicità vincitrice del premio è stato lo spot EasyChange per i prodotti per la casa e l'arredo Ikea, mentre al terzo posto lo spot Beer Gloss per Heineken. Le pubblicità per le suonerie dei cellulari nel 2010 sono state tra le più cliccate e scaricate su Internet, ma non solo questi spot hanno impazzato nei cellulari di tutta Italia: le suonerie degli spot pubblicitari, con le loro colonne sonore, o con le frasi ad effetto, sono tra le suonerie preferite per i cellulari.

Le pubblicità per le suonerie dei cellulari nel 2010 scaricate sono state molte anche perché come per gli spot che vediamo in tv o alscoltiamo alla radio e per i modi di dire, queste suonerie e questi spot passano di moda in fretta e bisogna sempre tenersi aggiornati sulle suonerie più gettonate in uscita. Del resto per cambiare look e per adeguarsi al tempo che cambia è necessario rinnovare il proprio cellulare con suonerie sempre nuove, spiritose e divertenti e poi, sperare che ci chiamino numerosi per sfoggiare le nuove pubblicità per le suonerie dei cellulari.

Foto: Dandandin.it su Flickr.com

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017