Excite

Promozioni telefonini da Mediaworld: Samsung Galaxy Ace prodotto volantino!

E' sempre bene poter risparmiare qualche euro grazie alle varie promozioni sui telefonini proposte dalle varie catene di distribuzione commerciale; presso Mediaworld è possibile acquistare Samsung Galaxy Ace a soli 249 euro.

L'esperienza multimediale con questo cellulare sarà ancora più ricca e coinvolgente grazie alla fotocamera da ben 5 megapixel con Flash Led integrato, capace di scattare ottimi scatti anche in condizioni di luce precarie.

Lo schermo multitouch molto sensibile da 3,5 pollici permetterà di avere sotto controllo tutte le operazioni accessibili con un tocco e di giocare a tantissimi giochi in versione 'mobile'. Grazie alla scheda WIFI, creando una connessione con i vari apparecchi anche all'interno della casa, con le funzioni DLNA, sarà possibile condividere in modo facile ogni vostro documento, foto, musica etc.

Il design del Galaxy Ace è giovanile, slim, leggero ed estivo, adatto al pubblico hi-tech che non cerca soltanto un apparecchio funzionale ma vuole uno stile unico ed inconfondibile. La condivisione è facile su tutti i principali social network come Facebook e Twitter ed anche in queste giornate estive potrete rimanere sempre in contatto con i vostri amici e parenti in tutta tranquillità.

Il sistema operativo Android 2.2 permetterà la gestione completa di documenti, applicazioni e giochi, quasi come fosse un mini-pc. Grazie anche al Market ufficiale di Google sarà possibile espandere le funzionalità dell'apparecchio in maniera praticamente infinita con centinaia di applicazioni disponibili gratuitamente e scaricabili con un tocco.

E' possibile espandere la memoria con schede microSD fino a 32Gb.Completa le specifiche tecniche di questo gran bell'apparecchio, il GPS integrato per una sicura navigazione stradale.

Un apparecchio molto valido, tra i prodotti di maggior successo del momento nel mondo della telefonia mobile.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017