Excite

Problemi cellulare Htc: cosa emerge dai blog

Problemi con il cellulare Htc: quali sono i più frequenti? Dai blog e dai forum emergono alcuni specifici problemi di modelli Htc con sistema operativo Windows 7. In effetti, quello che denunciano gli utenti è di ritrovarsi spesso ad avere un riavvio automatico (succede soprattutto con il modello Htc Trofeo) più volte al giorno. E questo, anche nel mezzo di una telefonata o di una connessione dati. Siccome il problema era riscontrato da più utenti si è avviata una richiesta collettiva a Windows.

La risposta è stata che con i nuovi aggiornamenti non ci dovrebbero essere più problemi. Qualcuno solleva il dubbio che non si tratti, però, solo di un problema di sistema operativo. Il riavvio incontrollato, infatti, è un problema che riscontrano anche i possessori di telefonino Htc Desire. Molti cellulari sono stati mandati in assistenza, restituiti dicendo che non c'era alcuna anomalia e, subito dopo, hanno ri-presentato il problema. Saranno davvero i nuovi aggiornamenti a risolvere tutto? o si tratta del classico e temutissimo 'difetto' congenito al modello, al sistema operativo o all'interazione tra i due?

Problemi anche per l'Htc Google Next. Stavolta il gigante incriminato è il colosso di Mountain View: sembra, infatti, che l'assistenza tecnica di Google sia molto carente. Lo denunciano clienti americani e europei che si indignano per un forum di assistenza praticamente inesistente e di diversi probleimi anche per quanto riguarda la connessione con la rete 3G. In realtà, sembra essere un problema della taiwanese Htc che si sta impegnando a risolavere il problema.

 

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017