Excite

Principali cellulari Nokia: touchscreen e Internet gratis

I principali cellulari Nokia in uscita presentano alcune caratteristiche dell'ultima generazione di smartphone e cellulari intelligenti: tastiera QWERTY per scrivere come al pc, display touchscreen, ma anche applicazioni Microsoft per avere tutte le funzionalità di un notebook e lavorare su file Word, Excel, Office. Tra i migliori telefonini del gruppo Nokia vi sono anche quelli con navigazione in Internet, rete Wi-Fi e navigatore GPS gratis per essere sempre connesso con amici e colleghi e condividere momenti piacevoli e divertenti.

Tra gli ultimi modelli e tra i principali cellulari Nokia vi è lo smartphone E7, un vero e proprio piccolo computer, con modalità e funzionamento molto potenziati rispetto alle versioni precedenti. La possibilità di personalizzare tastiera, connessione alla rete, homescreen, oltre che la connessione ai principali Social network e alla mail, fanno di questo cellulare uno dei più venduti nei migliori negozi di telefonia.

Tra i principali cellulari Nokia, c'è il Nokia C6-01 con touschscreen, tra i migliori smartphone in commercio. Si connette ovunque e offre elevate prestazioni per condividere foto, stato e posizione: E' un cellulare dal design molto accattivante e compatto; ha una fotocamera ad alta definizione da 8 MP con registratore video in HD per catturare ogni istante della giornata.

Per chi è sempre alla guida e vuole condividere con gli amici in chat su Twitter, Facebook o Gmail le proprie esperienze di viaggio, il Nokia C5-03 è il cellulare ideale: semplice da utilizzare, resistente ad ogni temperatura ed intemperia, dispone di navigazione satellitare gratuita e condivisione delle località in ogni istante con l'A-GPS integrato collegato direttamente a Facebook. Il cellulare è disponibile in moltissimi colori per ogni gusto e temperamento.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017