Excite

Caratteristiche e prezzo dei cellulari Samsung

  • ebay.it

Sono molti e tutti bellissimi e accattivanti. Stiamo parlando, ovviamente, dei cellulari Samsung. Prezzi e caratteristiche, come giusto che sia, sono le prime informazioni che ci si attende di conoscere su questi prodotti ma, data l’estrema varietà di articoli, questa consuetudine risulta essere piuttosto ardua. Andiamo ad analizzare, con cura, una piccola selezione dei cellullari Samsung più venduti e apprezzati:

Samsung I9100 Galaxy S2

Il migliore sul mercato, senza ombra di dubbio, è il Samsung I9100 Galaxy S2. Un autentico mix di alta tecnologia, classe e linearità. Le sue caratteristiche tecniche sono le seguenti: sistema operativo Android 2.3 Gingerbread è dotato di un display Super AMOLED Plus, una fotocamera principale da 8.0 MegaPixel con una risoluzione di 3264 x 2448 pixel con auto focus, flash, registrazione HD a 1080p e funzione di playback, tecnologia 3D, in grado di permettere un utilizzo di videogiochi e video in maniera assolutamente innovativa e unica. La connettività veloce HSPA+ (21 Mbps) offre una straordinaria velocità di download on-the-go e una rapidissima tecnologia Bluetooth per consentire un naturale trasferimento dei dati. Il costo, ovviamente, è commisurato allo status di cellulare Smartphone dalle elevatissime prestazioni. Per acquistarlo, infatti, occorrono circa 600 euro. Sicuramente una spesa niente male.

Samsung B7722 Dual Sim

Sicuramente più economicamente abbordabile è il Samsung B7722 Dual Sim. Questo cellulare consente l’utilizzo simultaneo di due Sim, dispone di un ottimo sistema WI-FI e un ampio display touch da 3.2 pollici. La spesa da sostenere, in questo caso, è di “appena” 190 euro. Nulla se si pensa al prezzo di cellulari Samsung come il Galaxy.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017