Excite

Prezzi: Samsung e i cellulari Galaxy

  • Samsung Mobile Store

'Galaxy': così è stata battezzata la più famosa linea di smartphone della Samsung. I modelli sono diversi, spesso ne vengono proposti di nuovi, e - almeno finora - gli utenti hanno dato pareri positivi. I prezzi della Samsung per i cellulari risultano, da sempre, abbastanza accessibili. Nel caso degli smartphone, com'è ovvio, si sale. Restando sempre, comunque, nella media rispetto all'andamento del mercato. Per chi desidera acquistare online ma non sa destreggiarsi fra i vari siti di shopping, la soluzione migliore è lo store ufficiale dell'azienda, raggiungibile all'indirizzo http://www.samsungmobilestore.it.

Sei modelli per tutti i gusti

Le versioni disponibili sono sei: Galaxy Next, Galaxy Ace, Galaxy S, Galaxy S 4GB, Galaxy S II, Galaxy Tab. Il primo modello, Galaxy Next, costa 149 euro ed è disponibile nelle colorazioni Lime Green, Steel Grey, Chic White e Metallic Orange; fra l'altro, ha Wi-Fi e GPS integrato, permette di effettuare fotografie da 3 Megapixel, usufruire dei servizi Google ed effettuare la ricerca vocale. Dimensioni: 60.6 x 110.4 x 12.1 mm. Galaxy Ace è invece dotato di un processore a 800 MHz ottimizzato per la navigazione web e per le applicazioni multimediali e consente di usufruire di tutti i servizi relativi al sistema operativo Android 2.2.1, dalla posta di Gmail ai video di You Tube, ma anche delle oltre centomila applicazioni presenti sull'Android Market™. Il prezzo è pari a 299 euro.

Un inno alla tecnologia

Display Super Amoled, Sistema Operativo Android, processore da 1GHz, Google Maps Navigation™, E-book e Android Market™ con più di 50.000 applicazioni: sono queste le principali caratteristiche di Galaxy S, che ha dimensioni 122,4 x 64,2 x 9,99 mm e costa 449 euro. Si scende a 419 euro per il Galaxy S 4GB, basato sul sistema operativo Android 2.2 e dotato di un processore da 1 GHz. Ha inoltre uno schermo Superclear LKcd, un supporto di Adobe Flash e utilizza la tecnologia di comunicazione dati Hspa.

I più venduti

Infine, i due modelli più venduti: Galaxy S II costa 599 euro ed è dotato - fra l'altro - di processore Dual Core da 1.2 GHz, display Super AMOLED Plus, sensore Gyroscope, piattaforma Android 2.3 Gingerbread. Lo spessore misura soltanto 8,49 mm, questo è quasi un record. Dimensioni decisamente interessanti anche per Galaxy Tab: 190 x 120.5 x 12 mm. Fra le tante peculiarità di questo cellulare, la doppia fotocamera da 3 Megapixel + 1.3, una memoria 16GB espandibile fino a 32GB, Wi-Fi / Bluetooth / GPS integrati.  Prezzo: 499 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017