Excite

Cellulari, nuovo touchscreen Huawei nel listino Poste Mobile

Tra i nuovi cellulari, l'ingresso di Huawei, gigante giapponese delle internet key, è da segnalare soprattutto per l'alleanza con Poste Mobile che lancia il nuovo prodotto sul suo listino. Il nuovo cellulare si chiama PM1108 Young ed è pensato, come si intuisce dal nome, ai ragazzi e alle loro esigenze. Non costa molto (75 euro circa) e non dovete pensarlo come il suo predecessore PM1107 Smart.

In realtà, questo cellulare è compatibile con le reti GPRS e non con le 3G. E' un 'semplice' dual band Gsm. La sua funzionalità lo lega ancora al mondo dei cellulari e molto meno a quello degli smartphone. Ma questo non vuol dire che non sia un prodotto valido: schermo touch da 2,8 pollici, 262 mila colori sul display, fotocamera da 1.3 megapixels,radio Fm integrata, Bluetooth e USB, funzione videorecording.

Uno dei cellulari più adatti ai ragazzi che li portano sempre con loro. Non troppo delicato come uno smartphone ma con tutte le funzioni che loro amano di più: lettore mp3, applicazione per chattare e aggiornare il profilo su Facebook. Batteria garantita per 7 ore in utilizzo e un mese in stand by.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017