Excite

Arriva poste mobile: ecco i piani tariffari

Fra le numerose compagnie telefoniche presenti nel nostro paese Poste Mobile occupa uno spazio senz'altro rilevante. In particolare i piani tariffari di Poste Mobile sono sei: Convenienza, 9x tutti, 30 e lode, 60 e lode e Con tutti new.

Scegliendo il piano tariffario Convenienza si parla e si mandano messaggi a 11 centesimi, inoltre se si passa a Poste Mobile entro il 31 dicembre 2011 si ottiene un bonus di 10 euro da spendere in traffico telefonico.

Altro piano telefonico proposto dal gestore telefonico è 9 x tutti che permette di mandare sms a 9 centesimi e chiamare a 9 centesimi al minuto verso tutti i numero, a patto però di effettuare una ricarica di 15 euro ogni mese.

Con il piano tariffario 30 e lode si possono mandare messaggi illimitati ed effettuare chiamate illimitate verso un numero Poste Mobile al costo di 2,5 euro a settimana; inoltre tale opzione permette di avere 30 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri di telefono. Scegliendo invece il piano 60 e lode si hanno 30 minuti aggiuntivi di chiamate illimitate verso tutti al costo di 4 euro a settimana.

Infine attivando la tariffa Con tutti new è possibile chiamare qualsiasi numero di cellulare a 14 centesimi al minuto e mandare messaggi a soli 10 centesimi.

Inoltre Poste Mobile è l'unica compagnia telefonica che offre un piano tariffario personalizzato per i non udenti, infatti con tale tariffa è possibile inviare sms a 6 centesimi verso i numeri Poste Mobile e a 12 centesimi verso tutti gli altri numeri.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017