Excite

Phone Dual Sim: il risparmio è on line

Da qualche tempo spopolano i nuovi phone Dual Sim, cellulari che permettono di gestire contemporaneamente due numeri di telefono, anche di gestori diversi, coniugando alla praticità ottime dotazioni tecniche e design estremamente accattivanti e di tendenza. Vediamo insieme i modelli più apprezzati e venduti anche on line dai maggiori marchi produttori.

Cellulari Dual Sim: i modelli da acquistare comodamente on line

NGM Voyager: un Dual Sim per gli avventurieri

Per tutti quelli che desiderano possedere un telefono Dual Sim ed una vera e propria risorsa per le loro mille e più attività, NGM ha lanciato il suo nuovissimo Voyager, uno smartphone dalla scocca rinforzata che ben sopporta urti e spruzzi d'acqua. Dalla sua, GPS con geolocalizzazione rapida, rintracciabilità del dispositivo anche con sms, mappe cartografiche di Europa, Canada e Stati Uniti, contapassi, barometro, termometro e torcia a doppio LED. Oltre a queste straordinarie funzioni ricordiamo quelle più canoniche come la sua fotocamera da 3.2 Mpx, radio FM, lettore di file MP3 e MP4 e possibilità di archiviare davvero di tutto grazie alla memoria espandibile fino a 32 Gb. Un cellulare Dual Sim per veri duri ad un costo ridotto: 189 euro acquistadolo on line dal sito ufficiale della NGM.

Alcatel One Touch duet Go: piccolo anche nel prezzo

L'ultimo cellulare lanciato da casa Alcatel promette di conquistare davvero tutti grazie alle sue forme arrotondate, alla sua estrema compattezza ed alla possibilità di scegliere il proprio telefono tra moltissime varianti di colore tutte attuali. Stiamo parlando del nuovo cellulare Alcatel One Touch duet Go con tecnologia Dual Sim Dual Stand by che permette di gestire due sim card diverse anche in modalità stand by. Schermo touch con tecnologia resistiva da 2,4", fotocamera da 2 Mpx, Bluetooth, lettore MP3, radio e browser Opera Mini sono alcune delle caratteristiche principali di questo nuovissimo cellulare venduto addirittura a 69 euro.

Samsung c3222: la tastiera querty incontra il phone Dual Sim

Elegante nelle forme ma estremamente semplice nell'utilizzo è questo particolarissimo modello Samsung, il primo della casa ad essere dotato di tecnologia Dual Sim e tastiera querty. Ricezione senza paragoni grazie alla tecnologia Quadband, il Samsung c3222 promette grandi soddisfazioni e divertimento. Display TFT da 2,2", memoria espandibile sino ad 8 GB, radio, lettore MP3/MP4 e Bluetooth 2.1 sno i punti di forza di questo cellulare di tendenza soprattutto tra i giovani. Disponibile anche nel più attuale "White Europa", il cellulare Samsung c3222 potrà essere vostro acquistandolo on line a partire da 77,45 euro, iva inclusa.

Tanti modelli a prezzi bassi

In poco tempo, insomma, la nuova moda dei phone Dual Sim ha letteralmente sbaragliato i concorrenti, smartphone provvisti di tutto che da un giorno all'altro, però, sono diventati quasi obsoleti perché mancanti di una nuova, immancabile funzione: la possibilità di gestire due numeri senza dover portarsi dietro due telefoni. A funzioni migliorate non corrisponde necessariamente un netto aumento dei prezzi e da questo punto di vista Internet ci viene incontro offrendoci il meglio della telefonia a prezzi davvero ridotti. Per fare un regalo o semplicemente per cambiare il proprio cellulare. Grazie al web c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017