Excite

Oscar 2014: il selfie delle star con il Samsung diventa virale

Quale miglior modo per pubblicizzare un prodotto, addirittura ancora non disponibile sul mercato, se non un’occasione come quella della notte degli Oscar? È quello che ha pensato Samsung che, da "semplice" partner della serata, ne è diventata la protagonista grazie agli ormai onnipresenti e popolarissimi selfie.

Oscar 2014: i look da red carpet, le foto

Sembra, infatti, che nemmeno i divi di Holliwood siano indifferenti alla moda dell’autoscatto, tanto da essere coinvolti tutti in uno delle foto che, messa in diretta su internet, ha superato tutte le più rosee aspettative arrivando a diventare l'immagine più condivisa di sempre, con circa (al momento) 2 milioni e mezzo di persone che hanno deciso di postarla a loro volta sui propri profili social.

Una foto che, come possiamo vedere ormai ovunque, è stata scattata grazie a uno dei modelli top del momento dell'azienda sudcoreana, il Samsung Galaxy Note 3, e che è valsa sicuramente più di tante altre pubblicità, sopratutto per i tanti nomi famosi che possiamo vedere in una sola immagine. Da Brad Pitt con l'inseparabile Angelina Jolie, alla super diva del momento Jennifer Lawrence, dai grandi nomi di Holliwood come Meryl Streep, Kevin Spacey, Julia Roberts, a Jared Leto e Channing Tatum, fino all'artefice di tutta l'animazione, Ellen DeGeneres, l'attrice incaricata agli Oscar d'intrattenere, con allegria, le grandi star (con tanto di pizza consegnata alla Lawrence) sono presenti in questo che, ormai, si può definire un selfie “storico” e dei record.

Come se non bastasse, Samsung ha intrattenuto la folla con il suo nuovo smartphone, il Galaxy S5: uno spot di 30 secondi, infatti, è stato mandato in onda proprio durante la manifestazione andando, ancora una volta, a mostrare il nuovo device dell'azienda presentato a Barcellona lo scorso lunedì 24 febbraio e atteso nei negozi di tutto il mondo tra poche settimane.

Insomma, sembra proprio che uno dei protagonisti di questi ultimi Oscar sia stato proprio Samsung che, tra selfie delle star e pubblicità sia entrato a pieno diritto tra gli eventi della serata.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017