Excite

Le offerte per i nuovi telefonini Nokia

  • ChickenFalls - Wikimedia Commons

La Nokia come marca la si sceglie in genere per la qualità del prodotto che offre, ma le new entry per i cellulari si apprezzano anche perché sono dei modelli moderni ed eleganti nello stile. Tra i nuovi prodotti Nokia ci sono i cellulari C6-01, C7, N8 ed E7: ecco le loro caratteristiche.

Nokia C6-01

Il cellulare Nokia C6-01 è un modello dell’ultima generazione nell’ambito della serie C. Il C6-01 permette di fare fotografie con una risoluzione tanto alta che il cellulare è al passo con le capacità di una vera fotocamera: la risoluzione degli scatti infatti è di 8 MP. Con il Nokia C6-01 potete anche fare filmati in HD usando lo schermo Amoled, quindi alla fine quando siete in viaggio potete pure lasciare a casa per un giorno la vostra fotocamera per godervi le capacità di questo telefonino Nokia. Per conservare i vostri files avete 340 MB di spazio, ma potete anche aggiungere una scheda di memoria esterna che vi permetterà di salvare tutte ma proprio tutte le foto che volete sul C6-01. Non dimenticate che un telefonino davvero al top è anche resistente, per questo la cover del modello C6-01 è in acciaio.

Nokia C7

Esplorando i modelli Nokia della serie C vi potete soffermare sul C7, un telefonino smartphone disponibile con cover nera, grigia e marrone. Per prima cosa potete notare che questo telefono cellulare ha una fotocamera da 8 MP come il C6-01: quindi potete usarlo per fare foto e video in alta risoluzione. Insieme alla fotocamera ritrovate sul C7 anche la cover in acciaio. Una delle caratteristiche che invece rendono il C7 un cellulare unico è la tecnologia NFC per condividere senza fili i files con altri cellulari che usano la NFC.

Nokia N8

Forse le caratteristiche del C7 e del C6-01 non vi bastano, in questo caso la Nokia vi offre l’N8, uno smartphone con fotocamera da 12 MP e ricevitore GPS integrato. Sicuramente non tutti i cellulari montano una fotocamera così tecnologica e all’avanguardia come quella del Nokia N8. La cover in acciaio è disponibile nei colori nero, grigio, rosa, blu e verde, così Nokia vi permette di dare un tocco personale al cellulare. Con questo smartphone potete anche guardare dei canali televisivi come quelli della CNN e della BBC. Per le sue qualità il Nokia N8 è quindi un cellulare che vi fa divertire in ogni momento della giornata.

Nokia E7

Le offerte per i telefonini Nokia continuano con il Nokia E7 che è un modello più tradizionale rispetto agli altri già esaminati, infatti conserva una tastiera Qwerty accoppiata però sempre allo schermo touch screen. Quindi con l’E7 è particolarmente facile comporre i messaggi, per questo il telefonino è un modello che in gergo aziendale può essere definito “per il business”. Per gestire i vostri impegni trovate su di esso anche specifiche applicazioni di stampo business.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017