Excite

Offerte smartphone LG G3: da Unieuro Marcopolo a 549 euro

LG G3, il nuovo top di gamma dell'azienda sudcoreana, sta per arrivare sul mercato italiano e numerose sono le offerte per lo smartphone che, nei vari punti vendita è già in preordine: uno dei prezzi più interessati è quello comparso nel nuovo volantino di Unieuro Marcopolo Expert, in cui viene proposto a 549 euro.

Il grande mistero del prezzo del device, che ha il compito di seguire il successo del suo predecessore LG G2, è sempre più fitto: in Europa lo si può trovare, senza offerte, a un costo che oscilla tra i 599 e i 629 euro, con picchi anche di 699 euro, mentre in Italia sono ormai numerosi gli store che ce lo propongono in promozione e non. Oltre a Unieuro Marcopolo, dove, come abbiamo visto, costa solo 549 euro, la stessa versione dello smartphone (da 16 GB con 2 GB di RAM) è presente, ormai da qualche giorno, anche presso Mediaworld: qui, però, non è attivo alcuno sconto e il device costa, ancora, 599 euro. Nessuna promozione neanche da Euronics e da Saturn.

LG G3: ecco la scheda tecnica

Chi preferisce acquistare online può trovare, in giro per il web, molte altre offerte davvero interessanti: tralasciando Amazon Italia che, almeno per il momento, propone il device a ben 699 euro, e Gli Stockisti in cui non si hanno notizie dello smartphone, è Techmania.it ad aggiudicarsi il primo posto come store dal prezzo più conveniente. Qui, infatti, il cellulare è disponibile in spedizione tra 5-10 giorni al prezzo di 449 euro (a cui aggiungere meno di 10 euro per le spese di spedizione): ma se siete interessati il consiglio è quello di affrettarvi perché il quantitativo di pezzi è, al momento, davvero limitato!

Se, invece, preferite acquistare LG G3 in negozio, allora dovete rivolgervi, salvo nuove promozioni, da Uniero Marcopolo che lo propone a 549 euro insieme a ad altre offerte sugli smartphone di fascia medio bassa come l'ASUS Phonepad (139 euro) o lo stesso LG G2 Mini, versione ridotta del precedente modello, a 249 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017