Excite

Offerte Htc One a meno di 500 euro. Ecco dove

  • Facebook

L'Htc One si conferma uno degli smartphone più ricercati del momento. Lo smartphone di fascia medio-alta è attualmente al centro di alcune offerte prodigiose, che ne schiacciano il prezzo anche al di sotto dei 500 euro.

Htc One, le foto

In questa sede, vi proponiamo tre promozioni da far venire l'acquolina in bocca provenienti da altrettanti store on line. Stiamo parlando di webelitestore,Phantom on line e gli stockisti: andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta

Webelitstore propone l'Htc One nella versione Titanium Argento da 32 giga a 488 euro, Iva compresa. Le spese di spedizione ammontano a 10 euro. Il prodotto, no brand, ha garanzia di tipo Europa.

E passiamo ad una altra offerta interessante. Quella di Phantom on line. Anche in questo caso siamo di fronte ad un modello di Htc One titanium silver da 32 giga. Il prezzo resta invariato rispetto all'offerta precedente: 488 euro più Iva. Le spese di spezione sono di 10 euro. Lo smartphone è dotato di garanzia Europa.

Infine ecco gli stockisti. Qui l'Htc One Titanium è in vendita a 489 euro. Il device, anche in questo caso, ha garanzia Europea.

LE CARATTERISTICHE - E veniamo alle caratteristiche dell'Htc One. Altezza 137,4 mm, larghezza 68,2 mm per uno spessore di 9,3 mm, è molto accattivante nel design. Schermo da 4.7 pollici con display touchscreen capacitivo superLcd dalla risoluzione di 1080x468 pixel. Processore: quad core Snapdragon 600 di Qualcomm 1.7GHz con 2GB di Ram. Fotocamera Ultrapixel con sensore da 4 megapixel. Può catturare foto in HDR e video Full HD a 60 fotogrammi al secondo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017