Excite

Nuovi telefoni Htc 2011: ecco il meglio per voi!

Sapere quali sono i nuovi telefoni Htc per il 2011 non è più solo una cosa da appassionati ma sta diventando un'esigenza di molti clienti che si stanno naturalmente fidelizzando a questo marchio. Htc è forse tra gli androidini, quello che è cresciuto di più rispetto al 2010: statistiche parlano di aumenti vertiginosi delle vendite (190% rispetto al primo trimestre 2010) e crescita anche per la presenza su blog specializzati e riviste del settore.

Insomma, Htc promette bene e questo non perchè improvvisamente migliaia di clienti siano diventati 'per fede' devoti a questa casa di produzione. Il successo si conquista e Htc sta dimostrando di saperlo fare. E' un telefonino robusto, funzionale e completo ma non si confonde nella folla: la sua interfaccia Sense è imitatissima e i tutorial su internet non fanno che volerti spiegare come installarlo sul tuo telefono Nokia, Samsung e -udite, udite!- Apple.

Di questo telefonino, i modelli che stanno avendo successo nel 2011 sono gli Androidini Desire e Incredible S ma va anche molto bene Hd2, lo smartphone Htc targato Windows Mobile. Sono smartphone di costo medio che comunque hanno tutte le funzionalità di altri smartphone, magari di altre case, che costano, però, di più. A parità di offerta, Htc risulta vincente. Poi c'è la sua seguitissima linea low cost che i giovanissimi stanno apprezzando tanto, con Smart, ChaCha e Salsa. La fascia intermedia è rapresentata da cellulari come Wildfire. E' piccolo e leggero, ha una fotocamera da cinque megapixels, interfaccia Sense, Android 2.2 , Bluetooth 2.0 e un bellissimo design. Non lo troverete mai a più di trecento euro e, spesso, è nelle campagne sottocosto dei vari Uniero, MediaWorld, Saturn. Bello e economico. Cosa volete di più?

  • Fonte:
  • Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017