Excite

Nuovi modelli in narrivo per iPhone 5, Lumia 920, Galaxy S3, Nexus 4

Nokia Lumia 920, iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nexus 4 sono i quattro modelli di smartphone che, al momento, si contendono il mercato. Ma la loro egemonia ha i giorni contati: a breve, infatti, saranno presentati e, di conseguenza, arriveranno sul mercato i loro successori. Vediamo quando e come questo avverrà.

La prima azienda a presentare il suo nuovo modello di smartphone sarà Samsung: il Galaxy S4, che non si è mostrato nel corso del World Mobile Congress di Barcellona come in molti, invece, si aspettavano, avrà uno spazio tutto suo il prossimo 14 marzo, in una conferenza apposta indetta a New York.

Ancora poche notizie sull’erede dello sfortunato Nexus 4: ricercato da molti, arrivato in soli pochi paesi, come reagirà Google nel produrre un nuovo device in grado di raggiungere gran parte della popolazione e, al contempo, Il Nexus 5, che potrebbe anche essere il nome del Motorola X Phone (c’è, infatti, chi sostiene che i due device saranno la stessa cosa e chi, invece, che si tratta di due prodotti ben distinti), monterà quasi sicuramente Android 5.0 Key Lime Pie e potrebbe essere svelato sin da maggio.

E Nokia? Nel corso del WMC ha presentato ben quattro modelli, di cui due della serie Lumia: si tratta, però, dei suoi smartphone di fascia medio/bassa, il Lumia 520 e il Lumia 720. Del futuro erede di Lumia 920, invece, non si è avuta traccia: a giugno, però, potrebbero arrivare novità in merito al Windows Phone top di gamma dell’azienda.

Infine, dopo i nuovi modelli di Galaxy S3, Nexus 4 e Lumia 920, ecco quello più atteso, il successore di iPhone 5: purtroppo al momento ben poco si sa su quello che sarà iPhone 5S o iPhone 6, anche se novità in merito sono attese a breve, così come le informazioni sul tanto chiaccherato iPhone Mini.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014