Excite

Nuovi cellulari: quali scegliere?

  • apple.it

Tra i nuovi cellulari attualmente in commercio, individuare quali scegliere può essere complicato. Non tutti hanno competenze in merito o il tempo di valutare i vari prezzi presenti sul mercato. Scegliere un prodotto che abbia un buon, se non ottimo, rapporto qualità prezzo è la prerogativa di chiunque. Ovviamente il prezzo varia in base alle caratteristiche del prodotto in questione: può essere superfluo sottolineare che un cellulare dotato soltanto la fotocamera abbia un prezzo differente dallo smartphone di ultima generazione. Vediamo insieme quali sono i nuovi modelli cellulari:

Nokia 500 - Telefono Quad Band e UMTS. Dimensioni: altezza 111 mm, larghezza 54 mm e spessore 14,1 mm. Peso:93 grammi, leggerissimo. Ha una memoria interna di 256 Mb, espandibile con Micro SD fino a 32 Gb. Smartphone con processore da ben 1 GHz, con 2 Gb di memoria, tra Rom e Ram. Il display da 3,2 pollici è touchscreen, mentre la fotocamera è di 5 Mega Pizel. E' notevole l’autonomia della batteria: 450 ore in standby, da 5 a 7 ore in conversazione e 35 ore in riproduzione audio. Connettività: Wi Fi, Bluetooth 2.1, Micro SD e ingresso USB. Il prezzo è di soli 199 euro, un ottimo rapporto qualità prezzo: caratteristiche di tutto rispetto, design giovane e costo contenuto.

Apple IPhone - Smartphone Quad Band, UMTS, con GPS integrato. Con display widescreen Multi-Touch da 3,5 pollici e 16 Milioni di colori. Connessione Bluetooth, connessione tramite USB e connessione Wi-Fi. Fotocamera integrata da 3.0 Mega Pixel con flash e memoria interna da 8 GB. In dotazione: alimentatore USB, auricolari atereo con microfono, batteria al Litio, cavo USB. Dimensioni: 111,5x62,1x12,3 mm. Peso: 135 grammi. Autonomia in stand by fino a 300 ore, in conversazione fino a 300 minuti. Prezzo: 539 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017