Excite

Cellulari, le ultime novità

I cellulari e le novità del mondo della telefonia sono notizie molto lette dai giovani ma anche da chi vuole informarsi prima di comprare. Uno dei cellulari più in voga in questo momento è il Sony Ericsson Xperia Arc, un modellino molto elegante dal cuore Android 2.3 Gingerbread: una garanzia, insomma, di poliedricità e di un ottimo kit di base di applicazioni. La fotocamera è un 8 megapixels e qualcuno dice che sarà questo il vero successo nel mondo degli smartphone di Ericsson.

Tra i cellulari, Ngm Soap si presenta come uno dei modelli più modaioli: è un apparto triband che in Italia può essere usato con tutti gli operatori meno che con Tre, non supportando l’Umts. Questo cellulare è un dualsim, quindi possono essere inserite due schede e si può scegliere la volo con quale chiamare. Le caratteristiche tecniche sono buone e ottimizzate per i contatti social: Browser Opera Mini, Facebook, MSN, Yahoo Messenger, Gtalk, Twitter sono le applicazioni di kit d’entrata.

Tra i cellulari sta avendo molto successo anche Desire Hd htc. Esso gira con un processore Snapdragon QSD8255 da 1 Ghz che deve far girare, a sua volta, un Android 2.2 su 768 mb di ram. Questo girellino presenta molti particolari ‘appetitosi’: una led illumination che supporta il flash, ottima connettività e 4 giga totali di memoria di dati che arrivano fino a 32 se ci uniamo una Microsd. Davvero, un ghiotto ‘desire’…

foto©telefonino.net

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017