Excite

Cellulari, la potenza di Samsung Wave S8500

Cellulari come Samsung Wave S8500 sono ottimi per professionisti e per tutti quelli che chiedono il massimo alla telefonia mobile. Stile asciutto e elegante, caratteristiche funzionali e luminosissimo display super amoled. Un modo per distinguersi con un occhi di riguardo anche all’energia: sostenibile nelle ricariche, non inquinante. E scusate se è poco: la nuova frontiera del mobile è proprio questa: armonia e amicizia con il pianeta.

Uno dei cellulari sicuramente più all’avanguardia tra i recenti usciti sul mercato. Per quanto riguarda il Super Amoled, pensate che questo cellulare usa la stessa tecnologia dei televisori Lcd. Il sistema operativo è il Bada (prodotto dalla stessa casa Samsung) e le sue caratteristiche sono la velocità e l’ottima funzionalità. Il cellulare, inoltre, è ottimo anche per i cinofili: se vate un lungo viaggio da fare e volete vedere un film fidatevi del supporto di Divx e l’Xvid di Samsung Wave.

Infatti, è tra i migliori cellulari che trasmettono film in hd e con un’ottima qualità audio (5.1 surround). Completano il profilo fotocamera da 5megapixels con Flash Led. Filmati, foto e file multimediali si possono scambiare con altri cellulari grazie al bluetooth 3.0 che vi consentità in un attimo di trasferire tutte le vostre emozioni su un altro cellulare! Il costo di questo gioiello dovrebbe oscillare tra i 399 e i 499 euro.

foto©dphoto.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017