Excite

Cellulari: LG Optimus Life

LG Optimus Life è un cellulare di ultima generazione, un dispositivo 2.0 estremamente valido e polifunzionale. Questo smartphone LG è dotato di sistema Wi-Fi e GPS integrati, un elevato grado di connettività a rete web e dispositivi autorizzati anche tramità modalità Bluetooth 2.1, supporto usb, radio, ben 170 Mb di memoria, slot per l’inserimento di schede microSD, jack audio da 3.5 mm e l’innovativo ’accelerometro (obbligatorio per dispositivi touchscreen Android).

Per quanto riguarda le specifiche Hardware, l’LG Optimus Life è dotato di processore da 600 MHz con Android 2.2 Froyo, che consente un’ottima gestione delle risorse web, per la navigazione satellitare e dei contenuti dell’Android Market. Questo smartphone LG è un GSM/GPRS Quadband con supporto UMTS, EDGE e HSPA: il comodo display da 2.8 pollici garantisce una risoluzione di 320 x 480 pixel e la fotocamere da 3.0 megapixel consente di scattare immagini personali e realizzare video grazie alla funzione videorecording e zoom.

Il sistema di navigazione satellitare, come già accade per tutti i terminali Android, si avvale del supporto Google Maps e sono disponibili, ovviamente, le applicazioni integrate per i principali social networks. Le colorazioni disponibili sono Black&Blue, Black&Silver e Black&Titan, mentre la batteria da 1280 mAh garantisce una durata di carica di oltre un giorno utilizzando il dispositivo molto attivamente. Questo smartphone è l’ideale per il pubblico giovane alla ricerca di un cellulare dal design originale e ricco di funzioni multimediali. Prezzo accattivante intorno ai 160 euro.

(Foto © fullpress.info)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017