Excite

Nokia Lumia 900, un veloce smartphone

Il Nokia Lumia 900, è il primo Windows Phone con la connessione 4G LTE ad alta velocità. Questo smartphone sarà sul mercato italiano nel mese di maggio, ma è possibile prenotarlo su Nstore.it, il negozio autorizzato dalla Nokia al prezzo di 599 euro, versando una caparra dell'importo di 99 euro.

    http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/lumia900/

Caratteristiche dello smartphone

Il Nokia Lumia 900 ha uno spessore di undici millimetri e mezzo, un peso di 160 grammi con un display di Amoled ClearBlack cioè è dotato di uno strato antiriflesso per migliorare le prestazioni sotto la luce diretta del sole. Ha il touch screen a colori, il corpo unico in policarbonato in vetro da 4.3 pollici, con un eccellente ricezione e la risoluzione di 800 x 480 pixel. La scocca è disponibile in diversi colori e adatta anche per un look molto giovanile.

La batteria, al litio, BP-GEW 1830 mAh ha una durata di 8 ore di conversazione e 300 ore in stand-by. La fotocamera posteriore è da 8 Mpx con un'apertura focale 2.2, lenti Carl Zeiss, autofocus, doppio flash LED ed ha lo possibilità di registrare video in HD a 720 p e 30 fotogrammi al secondo. La fotocamera frontale da 1 Mpx, ha un'apertura f/2.4 e permette la videochiamata sfruttando la versione beta dell'app Shype per Windows Phone. E' possibile anche registrare video in formato VGA a 30 fps.

E' dotato di un processore single core, la memoria Ram da 512 Mb e la memoria interna è da 16 Gb con una memorizzazione su cloud SkyDrive. Ci sono il lettore multimediale, due microfoni, la bussola, la radio FM, il giroscopio e sensori di luminosità e di prossimità.

    http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/lumia900/

Cosa abbiamo in dotazione

Nel Nokia Lumia 900 è presente il navigatore integrato gratuito in grado di visualizzare sia mappe in 2D che in 3D. Ha in dotazione un'applicazione gratuita di musica in streaming con la quale è possibile avere a disposizione tantissimi canali locali. La novità di questo smartphone rimane indubbiamente le dimensioni del display, molto utili quando decidiamo di trascorrere i nostri momenti ludici.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017