Excite

Nokia Lumia 520: in vendita dall'8 Aprile

  • Getty Images

Il Nokia Lumia 520 farà la prima uscita in Italia il prossimo 8 aprile. Si tratta di uno smartphone entry level della fortunata famiglia Lumia e sarà messo in vendita ad un prezzo di 199 euro.

Il Nokia Lumia 520 ha in dotazione il nuovo sistema operativo Windows Phone 8 e monta alcune delle più interessanti novità presenti nei "fratelli maggiori", i più costosi Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820.

Queste le caratteristiche: Schermo da 4 pollici Super Sensitive; Processore Snapdragon S4 dual-core da 1 GHz; Memoria interna 8GB + microSD; RAM: 512 MB; Fotocamera da 5 Mpx, registrazione video a 720p; Dimensioni: 119.9 x 64 x 9.9; Peso: 125g; Batteria: 1430 mAh.

Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia, spiega la scelta della casa finlandese di dare vita ad uno smartpone entry level, ma comunque parecchio performante. "Si tratta di un segno di grande competitività. Per ogni fascia di prezzo offriamo il meglio".

Cinemagraph (consente di dare movimento alle immagini), Smart Shoot, per le foto di gruppo sempre perfette grazie alla selezione delle migliori espressioni del viso, le lenti panoramiche grazie alle quali effettuare foto panoramiche. E ancora Here: contiene mappe dettagliate per viaggiare in maniera spensierata e sicura, musica gratuita in streaming.

Sono tutte applicazioni presenti di default sul Nokia Lumia 520. "Anche questo è un segnale, perché includere un grado di innovazione così ampio nel nostro smartphone dotato di Windows Phone 8 più accessibile, è importante. Vogliamo continuare su questa strada".

.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017