Excite

Nokia EOS: lo scopriremo il prossimo 11 luglio?

Grande attenzione ruota intorno al Nokia EOS, nuovo terminale dell’azienda finlandese su cui tanto si discute e di cui ben poco si sa: ma tutte le incertezze potrebbero essere risolte tra meno di un mese, l’11 luglio, quando a New York questo innovativo smartphone potrebbe essere presentato al grande pubblico.

Dopo anni di egemonia Nokia ha vissuto un periodo non tanto florido: rinvigorita dai Lumia, potrebbe trovare in questo EOS il suo nuovo punto di forza. Ma come sarà questo nuovo smartphone? Quali le sue caratteristiche peculiari? Ben poco di certo, quasi nulla, si sa su questo nuovo modello: numerosi, però i rumors che lo descrivono come un dispositivo elegante, innovativo e ultra tecnologico.

Secondo la gran parte delle voci il nuovo EOS potrebbe essere realizzato interamente in alluminio: addirittura potrebbero già essere trapelate delle immagini della sua scocca che, se si rivelassero veritiere, andrebbero a rivelare la grandezza del dispositivo. Uno smartphone abbastanza imponente, se non addirittura un phablet (per seguire la tendenza del momento), dallo schermo di almeno 5 pollici e dotato, come tutti i nuovi top di gamma, di una cover per la ricarica wireless.

La caratteristica peculiare di Nokia EOS sarà, però, la sua possibilità di fare delle ottime fotografie: si parla, infatti, di un dispositivo con almeno 41 MP, davvero evoluto se si pensa agli attuali modelli di smartphone in circolazione. Insomma, per avere maggiori informazioni dettagliate e più sicure non ci resta che attendere l’11 luglio per sapere se da New York ci arriveranno maggiori informazioni sul futuro di Nokia e del suo EOS.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017