Excite

Nokia: tra i cellulari touchscreen i modelli X7 sono al top

Nokia X7 è tra i cellulari touchscreen uno dei modelli più forti e robusti di tutta la gamma. Le caratteristiche avanzate e la qualità Nokia lo collocano sicuramente tra gli smartphones più interessanti del 2011.

Il display di questo cellulare è da ben 4 pollici nitido e brillante e affianca una scocca robusta e resistente. Il design dalle linee particolari è comodo e l'impugnatura risulta forte e sicura. E' uno smartphone con touchscreen capacivito dotato anche dei vari sensori come quello di prossimità e di luce ambientale nonchè di accelerometro.

Le specifiche tecniche sapranno conquistare tutti coloro che desiderano uno smartphone di livello capace anche di sostituirsi alle più comuni operazioni di un personal computer. Equipaggiato di un processore ARM 11 a 680 MHz con acceleratore 3D, possiede 256 MB di RAM.

Il cellulare è un quad band UMTS HSPA, con possibilità di installare qualsiasi SIM, compresa Tre.

Il sistema operativo è il Symbian 3 OS, S60 5° Edizione e da la possibilità di accedere anche ad Ovi Store, la piattaforma da cui scaricare centinaia di applicazioni per espandere le funzionalità del cellulare e anche tanti giochi per rilassarsi e divertirsi.

La fotocamera è da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss, dotata di doppio flash led e autofocus, permette di scattare foto brillanti ed in alta qualità nonchè di registrare video fino a 30 fps.

I formati audio e video supportati sono i più comuni tra cui anche il DivX.

Completano le caratteristiche una Radio FM, WIFI per connettersi ad internet in mobilità, GPS e Bluetooth.La memoria interna di questo cellulare è di 1 GB espandibile con schede microSD HD fino a 32 GB.

Il prezzo al pubblico è di circa 430 euro.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017