Excite

Nokia Asha 302

Un cellulare giovane, fresco e adatto a chi desidera essere costantemente connesso ai suoi social network preferiti, scambiare mail in maniera semplice e rapida e messaggiare con tutti senza spendere nulla. Nokia Asha 302 Dual Sim è questo e molto di più. Grazie al suo design curato in ogni minimo particolare, il nuovo prodotto di casa Nokia promette di attirare a sé un pubblico giovane che utilizza il suo smartphone davvero per ogni necessità.

Nokia Asha 302: le caratteristiche di un successo annunciato

Ad un primo colpo d'occhio la cosa che si pensa guardando il nuovo Nokia Asha 302 è che quest'ultimo sia la copia di tanti modelli BlackBerry già molto conosciuti. Basta un'occhiata un po' più attenta, però, per notare come in realtà Asha 302 sia dotato di una personalità tutta sua che lo ha reso da subito molto amato tra i giovani.

Il design

Lo spirito grintoso di questo tecnologico cellulare nasce a partire dal design, con scocca monoblocco e tastiera QUERTY fisica integrata rifinita con inserti laterali in acciaio. In un peso di soli 99 grammi e con uno spessore di appena 13,9 mm, Nokia Asha 302 si presenta adatto anche ad un pubblico che è alla ricerca di un dispositivo elegante. A completare la sua estetica anche la possibilità di scegliere tra un grigio antracite molto attuale ed un blu metallizzato ricco di riflessi di luce.

Caratteristiche tecniche

Personalizzazione è il tema portante di Nokia Asha 302 grazie all'Homescreen completamente modificabile dove inserire tutte le icone relative alle app ed alle funzioni più utilizzate. Dotato inoltre di Wi-Fi, Bluetooth, tasto dedicato per la messaggistica, tasto scrolling, tecnologia Dual Sim per gestire contemporaneamente due numeri sullo stesso dispositivo, fotocamera da 3.2 Mpxl, videocamera con zoom 4x e display TFT QVGA da 2,4 pollici, Asha 302 permette di condividere ogni esperienza ed emozione immortalata in modo rapido con le persone che si hanno a cuore grazie all'accesso veloce ad Internet e ai social network. La potente batteria, infine, garantisce quasi sei ore di autonomia in conversazione e ben 830 ore in stand by.

Whats App, l'applicazione giovane per smartphone giovani

Tra le tante chicche di Nokia Asha 302 al quale non manca davvero nulla, immancabili i tasti dedicati a Facebook, precaricato sul telefono, e all'ormai famosissimo Whats App, l'applicazione tanto amata dai ragazzi che permette di inviare messaggi molto simili ad sms ai propri contatti senza però doverli pagare (l'unico costo da sostenere è quello legato alla connessione WAP da cellulare).

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017