Excite

Nokia 808 PureView: per catturare i momenti più belli

Il Nokia 808 PureView è un eccellente smartphone fotografico, dotato di un display di ottima qualità con memoria elevata. E' particolare il suo design per la protuberanza nella parte posteriore, dovuta alla presenza della telecamera e presenta un display touchscreen con una risoluzione di 640x360 pixel. Misura 123,9 mm di altezza, 60,2 mm di larghezza e 13,9 mm di spessore. Il peso è di 169 grammi.

    http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/808/

Caratteristiche

Il Nokia 808 PureView ha come caratteristica principale la telecamera e il reparto fotografico. Possiamo scattare splendide foto con nitidi dettagli attraverso la tecnologia PureView, che unisce un sensore di ben 41 megapixel ad un'elaborazione particolare delle immagini. Dotata di ottica Carl Zeiss, si attiva in meno di un secondo e possiamo ingrandire lo zoom con il dito fino a tre a volte senza perdere la qualità della foto.

Un altro elemento degno di nota è il display touchscreen con tecnologia AMOLED ad alta risoluzione, ottimo per riprodurre foto e video, mentre la memoria interna di questo smartphone è di 16 GB, espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB. La batteria agli ioni di litio da 1400 mAh è in grado di avere un'autonomia massima di 525 ore in modalità standby o di 9 ore in conversazione.

Tra le funzionalità troviamo il supporto alle reti GSM Quadband e UMTS che ci permettono di sfruttare 850, 900, 1800, 1900 e 2100 Mhz e quindi avere a disposizione un'ottima ricezione nel mondo. Per la navigazione Internet è fornito di web browser e connettività Wi-Fi. Per trasferire i dati internet, il Nokia è provvisto di tecnologie HSDPA, HSUPA, GPRS e EDGE. Questo smarphone ha un processore ARM da 1,3 Ghz basato sul sistema operativo Symbian 3 Belle. Naturalmente è provvisto di porta USB o Tecnologia Bluetooth.

    http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/808/

L'uso giornaliero

Il Nokia 808 PureView risulta uno smartphone comodo nella quotidianità anche se non è leggerissimo e, nonostante la gobba posteriore, è portabile in una qualsiasi tasca. La sua linea consente una presa sicura e comoda anche per un lungo periodo di tempo. Oltre a consentire una buona autonomia siamo sicuri di avere con noi un'ottima macchina fotografica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017