Excite

Nexus 5: Google svela, prezzo, uscita, caratteristiche e colori?

Ebbene sì, questa settimana Google ha commesso uno di quegli errori che, non voluti (o, forse, sì?) hanno riportato l'attenzione sul suo prossimo telefono, di cui da tempo si parla: il Nexus 5 è, infatti, uscito “per sbaglio” sul Google Play per poi essere rimosso solo qualche minuto dopo.

Ma ormai il danno era fatto: tutti abbiamo potuto vedere non solo come sarà fatto il nuovo googlefonino, ma anche conoscerne il prezzo e alcune delle caratteristiche che lo contraddistingueranno. Si tratta di uno dei modelli più attesi dal pubblico mondiale perchè la serie Nexus è da sempre conosciuta per il suo ottimo rapporto qualità prezzo, per le sue alte performance e per il suo costo relativamente abbordabile.

Ed è così che possiamo dirvi che, secondo il listino comparso sul Play Store nelle scorse ore, il nuovo Nexus 5 costerà 349 dollari nella sua versione da 16 GB, dollari che probabilmente diventeranno 349 euro in Europa, Italia inclusa dove, finalmente, lo potremo trovare in vendita nella sezione Device del famoso store dell'azienda di Mountain View.

Presente anche un altro modello, con il doppio della memoria, da 32 GB, dunque, e due versioni colore: oltre alla classica nera, mostrata in questi giorni, potremmo trovare il device in vendita anche in bianco (esclusivamente la parte posteriore sarà di questo colore). Molti sono ancora i dubbi su questo Nexus 5, come la questione se monterà, o meno una batteria da 3000 mAh (anche se sembra proprio che non ci sarà) e che potrebbero essere risolti già domani, 21 ottobre, quando, si mormora, il googlefonino vetrà ufficialmente svelato al mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017