Excite

Nexus 5: disponibilità limitata, arrivano gli accessori su Google Play

È sicuramente uno dei dispositivi più interessanti dell'ultimo periodo: il Nexus 5, l'ultimo googlefonino, sta facendo impazzire acquirenti da tutto il mondo, tanto da farlo esaurire in alcune sue colorazioni e formati di memoria. Intanto sul Google Play sono comparsi anche gli accessori ufficiali del dispositivo, il bumper e la cover.

Quest'anno il Nexus 5si vende tramite la sezione “Dispositivi” del Google Play: un fattore che ha permesso a tanti utenti di acquistare lo smartphone con facilità, ma non tutti sono stati soddisfatti. Al momento, infatti, le disponibilità sono davvero scarse: attivati i preordini, il Nexus 4 nei colori bianco (nei formati da 16 GB e 32 GB) e nero (solo nel taglio da 32 GB) sarà inviato genericamente tra 3 o 4 settimane, mentre il modello in nero da 16 GB risulta sempre più difficilmente reperibile. Merito sopratutto del prezzo del dispositivo (349 e 399 euro, a seconda della memoria) e delle sue ottime performance.

Immagini Nexus 5: le cover

Intanto, sempre sul Google Play sono stati messi in vendita anche cover e bumper ufficiali del dispositivo: la prima, altri non è che una quick cover, una custodia monoblocco che protegge il Nexus 5 in tutte le sue parti, con tanto di possibilità di aprirla “a portfoglio” per poter accedere velocemente a tutte le funzioni del telefono. Il suo costo, in entrambe le varianti colore, nero e bianco, è di 39,99 euro.

Più economico, invece, il bumper, che va a proteggere solo la parte posteriore e laterale del dispositivo (la classica cover, insomma): progettata proprio per il Nexus 5, costa 29 euro ed è disponibile in quattro varianti colore, nero, grigio, rosso e giallo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017