Excite

Nexus 4: presentazione il 29 ottobre

Il vociferare sul nuovo LG Nexus 4 si è intensificato notevolmente negli ultimi giorni e mentre l’attesa cresce, arriva finalmente la probabile data della sua presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire il 29ottobre.

Le indiscrezione sul web si susseguono ora dopo ora e fino a quando non assisteremo alla presentazione ufficiale del prodotto nulla può essere dato per scontato.

    youtube.com

LG Nexus 4

Il responsabile della divisione mobile di LG Electronics ha confermato l’esistenza del nuovo Nexus 4 ed ha annunciato il suo rilascio ufficiale alla fine di novembre per quanto riguarda l’india, mentre per il resto del mondo non ci sono ancora date certe, ma sicuramente entro la fine dell’anno riusciremo a stringerlo tra le mani.

LG nexus 4

Le aspettative per il nuovo Lg sono molto alte e le dichiarazioni di Amit Gujral hanno rincuorato molti, infatti, il responsabile della divisione mobile ha assicurato che molti problemi sono stati risolti e quindi ci si deve aspettare uno smartphone con un display multi touch da 4.7pollici, con risoluzione di 1280 x 768 pixel.

La memoria RAM dovrebbe essere di 2 GB e il processore quad core dovrebbe avere una frequenza operativa di 1.5 Ghz, per quanto riguarda la memoria interna sarà disponibile quella da 8 o da 16 GB, la fotocamera posta nella parte posteriore del dispositivo sarà da 8 megapixel. Quello che però più interessa a molti è il sistema operativo Android 4.2. Al momento queste sono voci solo semi-ufficiali ma molti sperano che il 29 ottobre, giorno in cui dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale, questi dati siano confermati. Al momento non rimane che attendere e sperare che il nuovo Nexus 4 arrivi presto sul mercato europeo.

Nexus 4, a novembre in India

Al momento sembra che il lancio del nuovo Nexus 4 sia previsto in India per la fine di Novembre ma non ci sono né date ufficiale né date certe. Non si sa ancora quando il nuovo smartphone arriverà sul mercato europeo, ma tutti sperano che durante la sua presentazione ufficiale siano chiariti tutti questi aspetti ancor oscuri.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017