Excite

Navigatore Android free: scarica la versione gratuita di Google Maps Navigator

Il navigatore per Android free migliore per qualità e soprattutto per il costante aggiornamento delle mappe è senza dubbio Google Maps Navigator, nella nuova ed ultima versione free. Non ci sono altre applicazioni gratuite così ben fatte e fornite come il software Google Maps Navigator.

Il navigatore per Android free è adatto anche per le ultimissime versioni di iPhone e smartphone con sistema operativo Android. L'ultima versione Google Maps include difatti l'applicazione Navigator in beta per Android. Una volta installato il navigatore per Android free, snecessita comunque di una connessione Internet per ogni volta che cercate una destinazione di viaggio, sarà sufficiente scaricare le mappe e poi consultarle anche offline.

Il navigatore Android free è intuitivo e facile da usare, come la maggior parte dei Tom Tom e dei navigatori GPS in circolazione. Potete impostare la ricerca vocale della destinazione per centro città, indirizzo di residenza, ma cercare anche direttamente le attività commerciali, le abitazioni dei vostri contatti e i luoghi d'interesse che si trovano nei pressi della destinazione. Una volta individuata la destinazione, apparirà sul display del cellulare la mappa con i tempi di percorrenza e le distanze.

Il navigatore per Android free può trovare diverse soluzioni per raggiungere una destinazione, basta cliccare sul pulsante opzioni e cercare le vie alternative rispetto a quella individuata, per evitare autostrade e pedaggi, strade panoramiche, ad esempio. Google Maps Navigator fornisce informazioni in tempo reale sul traffico, sui parcheggi, i benzinai e molti altri servizi util. Inoltre è possibile impostare la modalità Street View e guardare direttamente le immagini delle strade in cui vi trovate.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017