Excite

Natale: regali hi tech e accessori per smartphone e tablet

Il Natale è ormai alle porte e, se ancora state cercando dei regali, eccoci qui con delle idee hi tech tutte dedicate a smatphone e tablet: per chi deve fare solo un pensiero a qualche amico tecnologico, ma non vuole né spendere grosse cifre né regalare una cover, sempre troppo personale, ecco qualche utile suggerimento.

Sicuramente uno dei regali più utili per chi non si stacca mai dal proprio device è un caricabatterie USB portatile: spesso la batteria dei nostri smartphone fatica ad arrivare fino a sera e, per le situazioni di emergenza avere uno di questi accessori può essere davvero un salva vita. Sono delle batterie extra portatili, che si ricaricano come un normale telefono e alle quali, in caso di necessità si collega il nostro smartphone per una carica senza presa della corrente. Molte hanno in dotazione anche diverse uscite per adattarsi ai vari modelli di device.

Sempre per gli assidui utilizzatori di smartphone e tablet che non vogliono smettere di mandare messaggi nemmeno con il freddo invernale, allora il regalo perfetto è dato dai guanti touch capacitativi, in lana ma dotati di una speciale copertura sulle dita di pollice, indice e medio che permettono di interagire con lo schermo touch dei nostri dispositivi. Si trovano ormai davvero a pochi euro.

Passando alle cose utili, un'ottima idea può essere quella di regalare un paio di auricolari spiritosi e divertenti: disponibili in un numero sempre maggiore di forme, con disegni ed elementi decorativi, sono ideali non solo per chi ascolta musica dal proprio smartphone, ma anche per chi ha bisogno di un paio di cuffie nuove, che troppo spesso si rompono o si perdono.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017