Excite

Motorola Razr Maxx Hd, offerte, prezzo e caratteristiche

  • Facebook

Alla scoperta del Motorola Razr Maxx Hd, lo smartphone che intende rilanciare le quotazioni della casa americana, fresca di acquisizione da parte di Google.In attesa del nuovo device mobile, frutto della collaborazione tra Motorola e la Big G, ecco caratteristiche e prezzo del nuovo prodotto.

Guarda il video

Tutte le recensioni concordando su un punto: Motorola Razr Maxx è dotato di un grande potere. è possibile effettuare una maratona telefonica di 17 ore. Navigare sul web per 7 ore di fila. Guardare film e video ininterrottamente per 15 ore. Divertirsi per tutto il weekend. Ed in più è possibile ascoltare musica per due giorni e mezzo.

Una delle caratteristiche più performanti del Motorola Razr Maxx è la velocità grazie al processore dual core da 1.2GHz e un 1GB di RAM. Con soli 8.99 mm è ancora uno degli smartphone più sottili in commercio. E' dotato di un trattamento idrorepellente che protegge il telefono dalle cadute accidentali di liquidi.

Queste le specifiche tecniche: il sistema Operativo è Android 4.0 Ice Cream. Batteria: 3300 mAh Li Ion. Fotocamera: Posteriore 8MP Anteriore 1.3 MP. Dimensioni: 130.7 x 68.9 x 8.99 mm; peso 145 grammi Dimensioni del Display 4.3"; Super AMOLED Advanced qHD (540x960).

Memoria: 16 GB internal; accelerometro; Memoria removibile: supports up to 32 GB microSD; RETI2 3G / GSM / UMTS; Sensori Proximity, ambient light, eCompass, battery temp, Accelerometer; velocità del processore: Dual-Core 1.2GHz , Dual-Channel RAM Processor.

Il Motorola Razr Maxx è uscito ad inizio di settembre ad un prezzo che si aggirava intorno ai 650 euro. Tre mesi dopo l'uscita è possibile acquistarlo anche spendendo 100-150 euro in meno. Le offerte non mancano. Lo smartphone, un top di gamma, sta rilanciando la azienda a stelle e strisce, reduce da un periodo di appannamento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017