Excite

Motorola Motoluxe

Motorola punta tutto sull'eleganza delle forme, la tecnologia e le innumerevoli applicazioni utili per gli utenti grazie allo smartphone con schermo full touch Motoluxe. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo nuovo Motorola Motoluxe adatto davvero a tutti e capace di sostituire i propri dispositivi classici come notebook e pc desktop in mobilità.

Motorola Motoluxe: caratteristiche

Design

In soli 123 grammi e con uno spessore di appena 9.8 mm, Motorola Motoluxe colpisce l'attenzione innanzitutto per il suo design elegante ed accattivante. Lo schermo capacitivo (non è quindi necessario un pennino per navigare nel menu o scrivere sms), full touch edge-to-edge da 4 pollici che occupa tutta la superficie anteriore dello smartphone e la possibilità di scegliere tra un total black ed un bianco perlato, fanno di questo dispositivo un oggetto alla moda prima ancora che un cellulare in grado di soddisfare tutte le necessità dei suoi utilizzatori. Novità Motorola molto apprezzata è inoltre la possibilità di associare icone luminose differenti per i propri contatti.

Doppia fotocamera

Grazie alla presenza della fotocamera posteriore da ben 8 Mpx, scattare foto nitide non è mai stato così semplice. Autofocus, flash incorporato LED e zoom digitale rendono perfetta la dotazione ed assicurano scatti da condividere rapidamente con i propri contatti sui social network preferiti. Grazie alla fotocamera anteriore sarà invece possibile videochiamare e fare riprese di tutto ciò che ci circonda.

Sistema operativo Android

Grazie al sistema operativo Android, il nuovo Motorola Motoluxe non manca davvero di nulla. Le oltre 400 mila applicazioni e giochi scaricabili gratuitamente dall'Android Market renderanno l'esperienza interattiva con questo smartphone unica e senza precedenti. Il browser supporta inoltre Adobe Flash Player 10.1 (scaricabile gratuitamente dal Market on line) per visualizzare senza problemi filmati ed animazioni.

Acquistare Motorola Motoluxe sul Web

Motorola Motoluxe è attualmente in vendita in tutti i negozi di elettronica e telefonia ma è possibile acquistarlo anche sul Web a prezzi davvero concorrenziali che permettono di risparmiare considerevolmente. Il miglior prezzo è attualmente quello di ePrice dove il nuovo gioiello Motorola è venduto a soli 275,99 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017