Excite

Motorola con sistema Android: i migliori modelli da non perdere

Da qualche tempo, il famosissimo sistema operativo Android ha fatto il suo ingresso in casa Motorola dando vita a nuovi cellulari innovativi ricchi di applicazioni utili e divertenti. Vediamo insieme come il nuovo sistema operativo ha migliorato questi smartphone. Quali sono i migliori modelli Motorola con Android disponibili anche on line.

Motorola e Android: un connubio perfetto

Perché Android arriva su cellulari Motorola

La grande tecnologia e funzionalità che da anni contraddistingue il marchio Motorola non poteva non incontrare nel suo cammino questa grande evoluzione Android che ha di fatto permesso a tutti i suoi utilizzatori di vivere un'esperienza ancora più ricca e coinvolgente con il proprio smartphone. Lungi da essere un mezzo utilizzato solo per chiamare, infatti, i nuovi smartphone Motorola dotati di sistema operativo Android presentano una maggiori velocità di navigazione, tempi di attesa quasi nulli nell'apertura di ogni applicazione, un'ampia gamma di programmi da scaricare dall'Android Market on line ed icone dedicate per essere sempre in contatto con tutti sui maggiori social network.

I modelli Motorola con Android più gettonati

Motorola Razr con Android Gingerbread

Il primo modello che vediamo incarna in tutto e per tutto i desideri sia dei più giovani che degli adulti, attenti ai dettagli e sempre in cerca di un prodotto funzionale ma anche esteticamente attraente. Il nuovo Motorola Razr racchiude in pieno queste due caratteristiche e le esalta grazie ad uno schermo full touch, profilo ultra sottile, colorazione Nero Elegante ed un processore Dual Core da 1,2 GHz. Incredibile anche la fotocamera da ben 8 Mpx che permette di scattare e fare riprese in HD e di modificare ogni contenuto tramite il ricco editor preinstallato. A completare l'ampio quadro Bluetooth, Wi Fi con tecnologia 802,11 b/g/n, browser Firefox, Android HTML Webkit e la possibilità di accedere sempre all'Android Market per scaricare le ultime novità tra le migliaia offerte. Sul Web sono molte le offerte dei vari siti di e-commerce per questo cellulare. Tra le tante, segnaliamo quella della sezione Shopping di Google che lo propone a 434 euro.

Motorola Pro+ con Android 2.3

Per chi ama i cellulari con tastiera Querty e gli smartphone più sbarazzini, ecco una proposta Motorola che non può lasciare indifferenti. Si tratta del nuovissimo Pro+, smartphone dotato di Wi Fi, GPS, fotocamera da 5 Mpx con flash LED, applicazioni Gmail e Yahoo ed icone dedicate per i maggiori social network e siti di interesse come Youtube. Adatto a tutte le circostanze, il Motorola Pro+ è dotato del sistema Business che, utilizzando tutte le potenzialità di Android, permette di archiviare e proteggere i vostri documenti con password anche gestibile in modalità remota. Proposto on line a partire da 340,30 euro, iva inclusa.

Motorola Flipout con Android 2.1

Per chi non si accontenta di possedere uno smartphone ma desidera qualcosa che sia senza dubbio stravagante e sopra le righe, Motorola ha pensato a questo smartphone quadrato con ampio schermo full touch sotto il quale si nasconde un'altrettanto ampia tastiera query a cinque righe a scomparsa con flip rotativo. Dotato di connessione USB, Bluetooth, fotocamera da 3 Mpx con zoom digitale ed editor fotografico, il simpatico Flipout sarà sempre aggiornato e pronto a soddisfare ogni necessità grazie al suo sistema operativo Android 2.1 col quale scaricare applicazioni e messaggiare sul Web grazie al Webkit incluso. Sicuramente più economico dei precedenti, è possibile acquistarlo su Flyzone a 125,50 euro.

Scegliere non è mai stato così facile

Dalle descrizioni dei diversi modelli Motorola con sistema Android ci si sarà resi conto facilmente che la gamma Motorola è davvero ampia e destinata ad un pubblico quanto mai variegato, dal business man al giovane che desidera essere sempre in contatto con i suoi amici. Sul sito ufficiale Motorola, è possibile visionare tutti i modelli e confrontarli comodamente per capire quale incontra davvero le vostre esigenze.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017