Excite

Moto X+1, rumors prima del lancio: interfaccia 3D, Zoom Ottico e tutte le caratteristiche

Settembre è ormai alle porte e sempre più rumors arrivano suMoto X+1, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire proprio durante la prossima settimana: l'evento confermerà le tante caratteristiche che sono state svelate in via ufficiosa in questi ultimi giorni, oppure ci riserverà qualcosa di nuovo?

Moto X: lo smartphone Motorola personalizzabile

Stando, infatti, alle tante notizie e immagini trapelate dalle più varie fonti, questo Moto X+1 potrà contare su tutta una serie di novità in grado di renderlo davvero molto interessante, partendo dall'interfaccia 3D che dovrebbe essere molto simile a quella già vista nell'Amazon Fire Phone.

Motorola Moto X, le foto

Oltre ai sensori tridimensionali, che permetteranno di accedere a determinate funzioni senza toccare lo schermo, ci sarà spazio anche per un aspetto ancora inedito in pratica ma già visto in un brevetto: la possibilità di parlare, grazie alla presenza di altoparlanti simmetrici, anche con il telefono capovolto. A questo si aggiungerà anche lo zoom ottico e l'ampia possibilità di personalizzazione già promossa con Moto X e il suo Moto Maker che, questa volta, potrebbe fornire ancora più scelte (come, ad esempio, introdurre nuovi materiali tra cui la pelle).

Passando alla scheda tecnica vera e propria troviamo un processore Quad Core da 2.2 Ghz e con 2 GB di RAM, uno schermo in Full HD da 1920 x 1080 pixel, una memoria interna davvero notevole, da 32/64 GB espandibile, però, tramite Micros SD sino a 120GB, batteria da 2900 mAh e doppia fotocamera, da 12 MP e 5 MP. Con Android 4.4. Kit Kat, avrà tutte le connessioni ormai classiche, tra cui Wi-Fi, Bluetooth, NFC e 4G LTE per la navigazione veloce.

E il prezzo? Questo Moto x+1 dovrebbe costare non meno di 450 euro: ma per dettagli più approfonditi e per conoscere se questi rumors sono esatti e tutte le caratteristiche ufficiali non ci resta che attendere il prossimo 4 settembre quando a Chicago, proprio nei giorni dell'IFA 2014, Motorola presenterà non solo il device, ma anche il Moto 360 e, forse altre novità.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017