Excite

Moto X+1, rumors: prezzo, colori e specifiche svelate

Direttamente da Motorola arrivano ora nuove informazioni sul suo prossimo device, successore del personalizzabile Moto X, che, stando a quanto trapelato dall'azienda stessa nelle scorse settimane, dovrebbe chiamarsi Moto X+1. Ma queste non sono le uniche notizie ad arrivare: altri rumors, infatti, parlano del prezzo contenuto dello smartphone, delle sue colorazioni e delle altre specifiche tecniche.

Proprio com'è successo qualche giorno fa con il nome, Moto X+1 anche il prezzo è, per un classico errore, trapelato tramite un sito internet: e se il precedente sbaglio era stato fatto dal sito Moto Maker, quest'ultimo, invece, è arrivato tramite la pagina web dell'americano AT&T. Una svista, subito rimossa ma da qualcuno avvistata e che, come accade ormai spesso, ha fatto il giro del web. Ed è così che Motorola, dopo aver confermato, con un classico anticipo, il nome del suo nuovo device si è vista svelare anche il prezzo dello smartphone, di poco inferiore ai 400 dollari e, quindi, come promesso, abbastanza contenuto.

Arrivano, però, informazioni anche su altri aspetti del modello, come le sue colorazioni che dovrebbero lasciare all'utente davvero l'imbarazzo della scelta offrendo, almeno negli USA grazie al servizio Moto Maker, un numero impressionante di possibilità. Si parla, addirittura, di due dozzine di tonalità diverse, a cui aggiungere le versioni in pelle e legno, con tanto di qualità varie.

Qualcosa, sempre di non ufficiale, è poi trapelato sulle specifiche più tecniche del Moto x+1, come il processore, che potrebbe essere un Quad-Core Snapdragon da 2,3 Ghz e con 2 GB di RAM, o lo schermo, con risoluzione da 1080p e una diagonale da 5,2 pollici o, ancora, la fotocamera posteriore da 12 MP e una doppia versione di memoria, da 16 GB e da 32 GB.

Per scoprire tutto sul nuovo Moto X+1, sapere se tutti questi rumors sono esatti e se, invece, Motorola ci riserva altre sorprese dobbiamo attendere ancora pochi giorni: la presentazione ufficiale del device è, infatti, fissata per martedì prossimo, il 13 maggio.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017