Excite

Mondiali 2014: le 5 app gratis Android per seguire l'evento

I Mondiali di calcio 2014 sono alle porte, si apriranno in Brasile il prossimo 12 luglio: ecco, dunque, le 5 migliori app Android per seguire l'evento e restare sempre informati.

1) Mondiali.net è l'applicazione, collegata all'omonimo blog di informazione sportiva, che può contare su un aggiornamento costante grazie alla presenza, in loco, di ben due inviati e alle tante rubriche di cui dispone. Proprio quest'ultimo fattore riesce a rendere ancora più intuitiva la ricerca degli argomenti che maggiormente interessano tra i quali spiccano non solo una intera sezione specifica per gli azzurri, ma anche quelle dedicate ai video dei gol, le interviste, le sintesi, i pre e i post partita, oltre ai classici punteggi, i gironi, il calendario e, ovviamente, tutte le news. Presente anche un'area con tutti i link per vedere le dirette su rai.tv e i vari appuntamenti televisivi promossi per l'occasione.

2) Davvero molto completa, con un'ottima grafica e con un'interfaccia davvero molto immediata e semplice, l'app Coppa del Mondo 2014 Brasile è la soluzione perfetta per ogni appassionato di calcio: grazie alle sue variopinte schede possiamo conoscere ogni dettaglio sull'evento, dagli stadi ai giocatori, dalla storia della competizione alle tante curiosità.

3) Dopo il successo degli europei, Banana Sports torna con una nuova app dedicata ai Mondiali di calcio Brasile 2014 che, molto simile alle tante gratuite sul Google play si distingue per il suo essere totalmente in italiano e la sezione dedicata alle mogli dei giocatori.

4) Vi serve un'app esclusivamente per sapere i risultati? Scaricatevi SofaScore che presenta al suo interno non solo tutti i dettagli sulle partite di calcio, ma anche quelli di altri sport, come tennis, rugby, basket e molti altri ancora.

5) Per non perdere nemmeno un risultato o un evento di questi Mondiali di calcio 2014, seguire le partite e tutte le notizie direttamente dal Brasile sul vostro device Android, allora Coppa del Mondo Brasile 2014 potrebbe essere proprio l'app che fa per voi: disponibile gratis, sul Google Play, include al suo interno addirittura le fotografie degli stadi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017