Excite

I migliori modelli di telefonini Motorola

Di modelli di telefonini Motorola ce ne stanno una quantità infinita, la casa infatti ogni anno lancia sul mercato sempre più tipi di cellulari, nuovi e all'avanguardia tecnologica, per cercare di soddisfare la richiesta sempre più crescente.

Tuttavia non esiste un telefonino che può essere definito migliore di un altro, ognuno di essi infatti nasce per venire incontro a determinate esigenze del consumatore, il quale sceglierà quello più giusto per sé in base all'utilizzo che ne intende fare.

Volendo citare alcuni modelli di telefonini Motorola tra quelli di recente uscita sono degni di note i seguenti:

- Motorola Milestone2. Utilizza il sistema operativo Android e consente di scrivere i messaggi di testo tramite il timbro vocale. E' dotato inoltre di una fotocamera integrata da 5 Megapixel, un lettore Mp3 e una comoda tastiera di tipo QWERTY, simile insomma a quella dei PC.

- Motorola Flipout. Ciò che colpisce di questo pratico Smartphone è la sua forma quadrata e compatta, ci si interfaccia mediante l'ampio schermo touch screen o attraverso la tastiera QWERTY, completo di fotocamera da 3 Megapixel integra inoltre un sistema per la riduzione dei rumori di fondo durante le conversazioni. E' disponibile in varie colorazioni.

- Motorola Gleam. Questo telefonino rappresenta la miglior soluzione per chi desidera risparmiare senza però rinunciare allo stile. La peculiarità infatti di questo modello è quella di non essere propriamente all'avanguardia per quanto riguarda le funzionalità digitali ma è molto curato nel design e nelle caratteristiche strutturali. La grande varietà di colori e stili disponibili hanno subito decretato il successo di questo cellulare soprattutto tra il pubblico femminile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017