Excite

Ultimi modelli di telefonini: HTC svela Sensation, semplicemente il migliore

Quando parliamo dei modelli di telefonini in commercio, HTC occupa sicuramente un posto rilevante e ha una fetta di mercato molto consistente.

Non ci si aspettava la presentazione di un ulteriore modello nella conferenza stampa tenuta dai capi di HTC.

Infatti i modelli erano stati già più o meno conosciuti in rete, con immagini di prototipi e caratteristiche.

E' stato svelato poco prima da una pagina sul sito ufficiale, subito rimossa, ma poi si è avuta la conferma durante il congresso.

HTC Sensation è, in due parole, il miglior cellulare della gamma.

Il processore è un dual core SnapDragon da 1.2 GHz, che permette di navigare e aprire applicazioni e giochi in maniera quasi istantanea; memoria flash inclusa da 4GB espandibile con slot SD (è inclusa una scheda da 8 GB). La RAM è da ben 768 MB !Lo schermo è il diretto successore di HD2. E' da 4,3" ma con qHD e risoluzione 540 x 960 SLCD. Il 35% dei pixel in più con tecnologia Gorilla Glass antigraffio e lungo tutta la cornice dello schermo. risoluzinoe 540 x 960 pixel SLCD; fotocamera frontale da 1.2 megapixel, fotocamera anteriore da ben 8 megapixel con doppio flash led.

Sensation è capace di dare sensazioni multimediali ai massimi livelli: il sistema operativo è Android Gingerbread 2.3.3 aggiornabile che permette la risoluzione in 16:9 HD.E' possibile anche registrare video HD a 30 frames/secondo con audio stereo. Non mancano ovviamente Wifi, GPS e tutta la connettività standard ormai di serie sui cellulari di fascia alta.

La scocca del cellulare è in alluminio, molto bella e comoda nonostante il display enorme.

HTC Sensation è il primo con interfaccia HTC Watch: una libreria di film, file audio e anche programmi televisivi da noleggiare o acquistare e visualizzare in HD.

Per la disponibilità si parla di metà giugno in europa. Non si conoscono ancora i prezzi con o senza abbonamento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017