Excite

Cellulari, ecco il nuovo Samsung Star II

Tra gli ultimi modelli di cellulari, il Samsung Star II è stato presentato recentemente e promette di avere molto successo. E’ molto facile usarlo anche grazie a un’interfaccia semplice e personalizzabile, con una scocca in metallo molto elegante.

Uno dei cellulari, il suo predecessore Samsung Star, ha avuto un successo notevole tanto da vendere più di trenta milioni di pezzi in tutto il mondo. Tra le novità di questo modello, abbiamo sicuramente il sistema T9 Trace che permette di scrivere in maniera ancora più veloce, grazie a un semplice movimento del dito. Il cellulare possiede già in dotazione diverse applicazioni per i social network, come Facebook e Twitter.

I cellulari come Samsung II hanno una vera e propria ‘anima’ social: potete gestire con una sola interfaccia tutti i vostri profili e i contatti con gli amici. Anche la telecamere e la macchina digitale- da 3.2 megapixels- sono di buona qualità. I giudizi sono positivi, poiché il cellulare è giudicato ottimo sia per un uso professionale che nel suo aspetto, invece, di svago e di gioco.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017