Excite

Migliori cellulari con Android: interattività e funzionalità touch screen

Con l'uscita del sistema operativo Android che permette risoluzioni grafiche e sonore e funzionalità impensate con i vecchi cellulari, molte case di produzione di smartphone di livello internazionale hanno scommesso su Android, , tra i migliori cellulari con Android, si segnalano marchi del calibro di Samsung, HTC, LG Electronics, Sony Ericsson, Acer. Un recente sondaggio afferma che il cellulare con Android più venduto al mondo è il Samsung Galaxy S.

Migliori cellulari con Android del marchio Samsung sono il Galaxy S e la nuovissima versione S II. La seconda generazione di smartphone con Android è ancora più potente e funzionale della precedente: non solo telefonate, sms e videochiamate, con questi cellulari si possono scattare fotografie ad alta risoluzione, far girare giochi dalla grafica impeccabile, navigare in rete e chattare nei Social network...altro che cellulari: inoltre con il sistema operativo Android è possibile scaricare applicazioni con guide turistiche, mappe della città, e contenuti di vario tipo.

Migliori cellulari con Android del marchio LG c'è l'ultimo uscito, lo smartphone LG Optimus Q2. Il cellulare incuriosisce sin da subito con la sua innovativa tastiera Qwerty completa scorrevole nel lato lungo dello smartphone. Il cellulare ha schermo HD e display IPS da 4.5 pollici, ed è tra i migliori per grafica e quindi per giochi da scaricare direttamente sul proprio smartphone. Inoltre la VGA frontale è l'ideale per videochiamate dall'alta risoluzione.

Anche il marchio HTC ha lanciato sul mercato uno smartphone tra i migliori cellulari con Android, lo HTC Sense 3.5. Il cellulare è ancora più sicuro, veloce e interattivo delle precedenti versioni con sustema operativo Android. Tra le molte funzionlità, per quest'ultimo uscito in casa HTC è prevista l'utenza di Dropbox, un sistema di archiviazione online che mette a disposizione fino a 5 GB di memoria. Questo vuol dire poter condividere file audio e video, fotografie e ricordi con tutti gli amici.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017