Excite

Migliore suoneria per il cellulare: scegliere tra tante offerte!

  • Foto:
  • Flickr

La migliore suoneria per il vostro cellulare è quella che vi fà divertire e emozionare. Sentire la propria canzone preferita oppure le battute finali del vostro film del cuore o addirittura una versione personalizzata e musicata della voce del vostro bimbo, è sicuramente un'esperienza che piace e diverte. Del resto, se non fosse così, non si spiegherebbe come mai gli abbonamenti e i download di suonerie sono sempre molto scelti e comprati, soprattutto dai giovanissimi.

Una suoneria per il vostro cellulare che sia unica, dunque. Qualcosa di speciale. Il suggerimento è quello di fare una prima ricerca sui canali web che vi permettono di scaricare in forma totalmente gratuita, musica e ringtones per il vostro cellulare. Tanto per iniziare a capirci qualcosa, a vedere che tipo di scelta c'è. Potrete visitare sezioni specifiche ma anche consultare le classifiche dei più scaricati sul web, capire cosa è più trend in questo momento. Mobango è uno di quei siti molto completi che vi offre una panoramica di musica scaricabile ma anche una community dove poter scrivere e confrontarvi.

Se cercate una suoneria in particolare, potete digitarla su Google e vedere chi ce l'ha a disposizione- ammesso che il link sia ancora attivo. Poi c'è il mondo delle suonerie a pagamento: potete scegliere tra il download a pagamento a circa 3 euro oppure potete sottoscrivere un abbonamento a 3 o 5 euro alla settimana. Tra i più famosi c'è la sezione Mobile del Corriere della Sera oppure Jamster che vi offre entrambe le soluzioni.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017