Excite

Qual è la migliore chiavetta internet del 2011?

  • Foto:
  • vodafone.it

Le chiavette internet sono dei dispositivi tascabili che permettono di navigare su internet non appena vengono collegate, tramite porta USB, ad un PC o a un notebook.

Qual è la migliore chiavetta internet del 2011?

Valutando le prestazioni, e non il prezzo, il primato assoluto va alla nuova Internet Key 42.2 della Vodafone.

Ecco le caratteristiche tecniche di questa internet key:

- Velocità di connessione fino 42.2 Mega in download;

- Reti supportate: DC-HSPA+ / HSDPA / HSUPA;

- Memoria interna integrata da 128 MB;

- Memoria esterna espansibile con MicroSD con capacità fino a 32 GB;

- Installazione automatica, senza CD-ROM, tramite PlugPlay su sistemi operativi Windows e MAC.

La novità in assoluto di questa chiavetta è l'eccellente velocità di connessione alle reti: ben 42.2 Mega, una connettività di gran lunga superiore a quella delle tradizionali linee ADSL.

Per sfruttare al massimo la velocità della Internet Key 42.2, bisogna stipulare un abbonamento tra Internet Sempre Speed o Internet Sempre Tutto:

- con Internet Sempre Speed si ha diritto ad una velocità fino a 42.2 Mega per i primi 7 GB di dati trasferiti. Il prezzo è di 39€ al mese con l'Internet Key 42.2 in omaggio;

- con Internet Sempre Tutto si può raggiungere una velocità di 42.2 Mbps per i primi 7 GB di dati scambiati ed è compresa anche la navigazione sui cellulari e smartphone con SIM Vodafone. Il costo dell'abbonamento è di 45€ al mese, comprensiva dell'Internet Key 42.2.

La Vodafone Internet Key 42.2, seppur offerta gratuitamente con degli abbonamenti abbastanza costosi, è l'ideale per fare videochiamate in HD, scaricare ingenti quantità di dati e giocare online.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017