Excite

Messaggi gratuiti su internet: chi li offre e dove trovarli

I messaggi gratuiti su Internet sono un servizio che ha una risposta sempre molto vasta da parte dell'utente perchè, sostanzialmente, consentono di comunicare in modo veloce senza passare attraverso il cellulare. Considerati un potente mezzo di distrazione dal lavoro, soprattutto negli uffici, al rango quasi di Facebook e Twitter, la messaggistica gratuita sul web non è facile trovarla come un tempo, quando bastavano due o tre click per mandare molti sms. Oggi, molti si quei siti hanno chiuso ma gli sms gratuiti si continuano a mandare: da dove? Ve lo diciamo noi.

Esempio: volete mandare messaggi gratuiti su Internet e non fare la 'noiosa' registrazione? Andate su Urbantrash: qui non vi si chiede nulla, solo una veloce condivisione del sito su Facebook. Gli sms che inviate sono gratuiti ma hanno 109 caratteri invece che 140 perchè sono accompagnati da un breve messaggio pubblicitario, con il quale il sito dice di mantenere i suoi servizi. Un altro sito, anche molto visitato per gli sms gratuiti è FreeSms Giovani: in questo caso si tratta di un ottimo sito che però ha il difetto di bloccarsi spesso, per l'alto numero di visite. Gli sms sono gratis e non c'è bisogno della registrazione.

I messaggi gratuiti potete trovarli anche sul sito Skebby.it. A differenza di tutti gli altri questo è un portale molto 'robusto' che non fà sorprese: ha una capacità totale di cinquemila sms al giorno e garantisce 5 sms gratuiti per tutti. In realtà, la 'scorta' degli sms finisce molto presto, anche perchè il sito offre il servizio 'appoggiandosi' ai principali operatori telefonici.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017