Excite

Mandare messaggi gratis? Nessun problema: c'è Skebby

Sono tanti i software ed i siti che permettono (in linea teorica) l'invio di messaggi gratis. Skebby è una piattaforma sicuramente collaudata ed efficiente, molto conosciuta e popolare tra i navigatori.

E' facile imbattersi in fregature, software infetto o servizi in abbonamento per loghi e suonerie che promettono l'invio di messaggi gratis ma poi sono soltanto fonte di danni per i vostri apparecchi elettronici.

Skebby è stato provato in prima persona ed oltre ad offrire un'interfaccia piacevole e molto facile, risulta affidabile e puntuale nel recapito degli sms.

Molti utenti lo considerano quasi sostitutivo dei servizi sms basi offerti dal proprio operatore e non possiamo di certo dar loro torto.

E' nato parecchi anni fa e permette l'invio di sms a tutti i numeri semplicemente registrandosi al sito oppure installando il client mobile disponibile per iPhone e altri smartphones.

Tramite il portale http://smsgratis.skebby.it/ è possibile l'invio gratuito di 1 SMS al giorno fino al superamento della soglia.

Tra gli utenti Skebby è possibile mandare messaggi in maniera gratuita ed illimitata; invece verso gli operatori sono disponibili, dopo la registrazione, alcuni sms gratuiti e poi a pagamento con una tariffa davvero conveniente.

Skebby necessita della connessione ad internet per poter funzionare, quindi potrete accedere dal cellulare o tramite WIFI oppure sfruttando la connettività GPRS/EDGE o 3G a seconda del tipo di apparecchio in possesso.

Per conoscere tutte le info e le tariffe rimandiamo a www.skebby.it

Anche le applicazioni per smartphones sono distribuite gratuitamente per iPhone (su iTunes), Android, Blackberry, Symbian etc.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017