Excite

Megalopolis: trucchi per avere soldi infiniti e altri extra

Se amate i titoli strategici sicuramente non potete non avere sul vostro smartphone o tablet Megalopolis, un gioco i cui trucchi sembrano essere davvero pochi ma, comunque, presenti: ecco, dunque, come avere soldi infiniti utilizzando un programma che si può scaricare sul proprio PC, la cheat engine e un account Facebook.

Una volta avviati entrambi, sia il gioco su Facebook sia la cheat engine, andate su quest'ultima, cliccate sull'icona a forma di computer e selezionate una delle voci accanto a cui trovate il simbolo del vostro browser usato (Chrome, Explorer...). Sul campo “Value” scrivete il vostro totale, al momento, di soldi, poi cliccate su “Scan”: vi compariranno, così, nuove voci nel menù di sinistra che dovrete selezionare (con il tasto ctrl) per poi trasferirle nella parte inferiore del programma cliccando sulla freccia rossa posta al centro della cheat engine.

Selezionate, ora, le tre voci comparse sul fondo, cliccate il tasto destro del mouse e, dal menù, andate prima su “change record” e poi su “Value”. Inserite nella finestra la quantità di soldi che vorreste avere ingame, date l'OK e tornate al gioco. Visitate i migliori giocatori, chiudete la finestra, aspettate che la vostra partita si salvi e vedrete che il vostro totale di soldi diventerà pari alla cifra inserita da voi.

Ovviamente questo trucco può essere ripetuto più volte e, sincronizzando il gioco su Facebook con quello sui vostri dispositivi mobili il nuovo totale sarà visualizzato anche sullo smartphone (o tablet).

Altri trucchi

Ma esistono, in Megalopolis, altri trucchi? Oltre a questo che ci permette di avere soldi infiniti esistono numerosi hack, programmi appositi da scaricare sul proprio cellulare (da scegliere con cura, per evitare di avere problemi, poi, con l'utilizzo del device) e alcuni stratagemmi: ad esempio, trovate un amico, che vi possa mandare, ogni giorno (uno al massimo) i documenti di ampliamento, e ricordatevi di entrare ingame almeno una volta ogni 24 ore per ottenere tutti i regali.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017