Excite

Manda sms gratis da internet: è facile e veloce, e non ti costa un cent

Manda sms gratis da internet e risparmia con la rete! Sembra uno spot pubblicitario, eppure è proprio così: nel web ci sono moltissimi siti che offrono il servizio di invio sms gratis da internet a cellulare, basta saper scegliere i siti più affidabili e sicuri e imparare piccoli accorgimenti per poter mandare sms dal pc senza spendere un centesimo di euro.

Ci sono diversi siti per mandare sms gratis da internet, oltre ai siti delle principali compagnie di telefonia mobile: Wind, Vodafone, Tim e Tre, che offrono per gli utenti sms gratis da internet da inviare però solo ai numeri della propria compagnia: ossia un utente Vodafone può mandare un numero limitato di sms gratis da internet verso numeri Vodafone. Per questo ti consiglio, oltre a sfruttare questi servizi, di iscriverti a siti dove si manda sms gratis da internet. Questi siti in alcuni casi offrono anche altri servizi gratuiti, come la rubrica o l'area Social Network o, meglio ancora, la possibilità di inviare messaggi di testo gratis anche all'estero, l'ideale per le tue vacanze fuori dai confini.

Manda sms gratis da internet con JackSMS o con Skebby: sono ottimi siti che fungono da piattaforme online in grado di scovare tutti i siti della rete che offrono il servizio di invio sms gratis da internet in base al tuo operatore di telefonia, o quello del destinatario. Uno dei siti migliori per inviare messaggi dal pc al cellulare all'estero è invece GoText++ Desk!

SMS SUPER è tra i siti che ti consiglio per mandare sms gratis da internet se hai moltissimi amici e vuoi condividere con loro anche musica e foto, oltre a mandare sms gratis dal pc. Questo sito è infatti una community, come Facebook, e quindi una volta registrato entri a far parte del Social Network. Un'ulteriore occasione per conoscere nuovi amici e rafforzare le amicizie già avviate.

(Foto © Flickr)

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017