Excite

Tanti loghi da scaricare gratis su tuttoericsson.com

C'è chi pensa che con l'avvento dei nuovi smartphone, tutti solitamente dotati di fotocamera e ricchi di immagini, loghi e sfondi per personalizzare il proprio cellulara, sia un po' diminuita quella corsa 'ai loghi' che aveva caratterizzati i primi anni di boom. In parte questa percezione si basa su un dato di fatto: un cellulare venduto 10 anni fa er quasi del tutto privo di temi ed immagini impostabili come loghi o come sfondi, e quei pochi che c'erano in circolazione è a pagamento.

Tuttavi, anche a fronte della diffusione di terminali Umts, c'è ancora un larga fetta di italiani che rivendica con orgoglio l'utilizzo del suo (ormai) 'vecchio cellulare gsm. Si tratta di milioni e milioni di pezzi ancora in campo, tra Nokia, Motorola e Sony Ericsson. Per quest'ultimo marchio esiste su web un sito internet con tanti loghi da scaricare gratis.

Dai più vecchi Serie S e Z, per salire via via nel tempo verso i nostri giorni con le Serie T e C, che hanno di fatto decretato il passaggio da 'Ericsson a Sony Ericsson', e poi ancora gli smartphone più moderni delle Serie W. K, P, G, M e gli ultimissimi Xperia e Quick Link. Su tuttoericsson.com è possibile trovare loghi in abbondanza per ciascuna delle famiglie sopra elencate.

Ad esempio per il diffusissimo T610 troviamo loghi da scaricare gratis appartenenti a diversi insieme; loghi artistici, sportivi, dei cartoni animati, quelli paesaggistici, ma anche donne sex, auto e moto e scene tratte da film. Tutti scaricabili e tutti gratis

  • Fonte:
  • cellulari.boingshopping.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017