Excite

Loghi personalizzati

Tutti hanno un cellulare e tutti, o quasi, scaricano loghi. Questi sono, infatti, fra gli elementi più scaricati e utilizzati per personalizzare il proprio telefonino. Il rischio è dunque quello di utilizzare loghi che possiedono tutti e quindi risultare poco originali, se non proprio banali. La soluzione è quella di ricorrere a loghi personalizzati

Avere loghi personalizzati? Basta crearli da se

Per avere loghi personalizzati sul proprio cellulare i modi sono due: mettersi alla ricerca in rete del logo giusto, sui siti specializzati, magari optando per loghi poco scelti da altri utenti, o, meglio ancora, creare da se il proprio logo.

La seconda opzione garantisce ovviamente un elevato grado di personalizzazione e non bisogna lasciarsi scoraggiare da scarse attitudini o conoscenze tecniche. Grazie ad internet, e in particolare ad applicazioni e strumenti vari, tutti, esperti o meno, possono creare un logo originale per abbellire il proprio telefonino.

Per creare da se il proprio logo ci si può rivolgere ad internet. Siti come logogenerador.com o creatr.cc permettono di creare un logo in modo semplice e immediato. Ovviamente si può scegliere di tutto: dal testo alla forma, dal colore al riflesso della scritta.

Sul sito creatr.cc il procedimento è semplicissimo e anche i meno esperti potranno realizzare il proprio logo seguendo alcune operazioni basi. Innanzitutto bisogna scegliere un Preset, ovvero la tipologia di layout del logo. Bidogna poi inserire il testo del logo e cambiare colore, dimensione o forma secondo il proprio gradimento. Ad aiutare ancor di più l'utente, il fatto che dopo ogni modifica è possibile visualizzare l'anteprima del logo.

Ricevere loghi sul proprio cellulare

Essere sempre aggiornati su nuovi loghi, sfondi o quant'altro, è il modo migliore per essere sempre originali. Per cercare di avere sempre loghi personalizzati è possibile sottoscrivere in abbonamento anche servizi di loghi a pagamento, che vengono inviati dagli operatori direttamente sul cellulare. Ovviamente prima di attivare un servizio del genere, il consiglio è quello di informarsi bene sui costi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017