Excite

Loghi per iphone, nulla è impossibile con Infinite Walls

Loghi e contenuti per iphone: non cellulari qualsiasi ma i famosi melafonini che tanti problemi sembravano dare a livello di risorse gratuite in rete, presenti in maniera minore rispetto agli altri telefonini. Eppure il mondo di chi ama Apple è creativo, dinamico, attento a tutte le novità: ecco perché, comunque vada, non resta indietro. L’ultima novità si chiama Infinite Walls e la sua presenza ha fatto un ‘rimbalzo’ nelle notizie del web impressionante: perché? E’ il primo motore di ricerca e ottimizzatore di loghi sul web. Come dire: una ‘genialata’ .

Di siti che propongono loghi freeware ce ne sono diversi: il problema, spesso, soprattutto nel caso dei melafonini, è la compatibilità non solo per il modello ma anche perché spesso dei loghi carini sono solo per pc. Ma da oggi con Infinite Walls cambia qualcosa: questo programma (che sarà un gigante, questo è sicuro) con l’aiuto di Google, cerca nel web tutti i wallpaper che voi selezionate per la vostra ricerca che siano compatibili con il vostro modello di iphone. In realtà, vi trova anche i non-compatibili, cioè quelli per pc, ad esempio: in pochi passi ve li ridimensiona in automatico e ve li manda sul rullino fotografico oppure sulla email.

Di Infinite Walls, esiste questa sopra descritta che è la versione base e una versione premium (1 euro e 59 a pagamento) che offre anche servizi aggiuntivi come la condivisione, nuovi suggerimenti per sfondi e wallpaper e uno speciale resize più potente di quello base. L’applicazione base è gratuita e la trovate sull’Apple Store. Ha già ricevuto molti feedback positivi e sembra andare allla grande. Non a caso: il suo algoritmo intelligente che trova tutti i loghi del web e li trasforma è davvero una bella idea!

foto©theworldspage.com

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017