Excite

Loghi, lo sfizio del collezionismo visivo

I loghi per il cellulare sono tra gli elementi ‘soft’ più desiderati nel mondo della telefonia. Fa molto ‘chic’, infatti, avere un logo carino in apertura del proprio telefono, lo personalizza notevolmente e può davvero essere una sorta di elemento distintivo personale. Inoltre, contribuisce a dare al vostro cellulare un design e una linea molto specifica e particolare.

Tra i loghi più ricercati ci sono quelli di Google, il famoso motore di ricerca. Come sapete, in occasione di festività mondiali, la home page del motore di ricerca cambia, con una grafica spesso molto carina e accattivante. Questi nuovi loghi si chiamano Doddle e c’è una pagina di Google che ha un archivio storico con tutti i vecchi loghi che potete scaricare gratuitamente.

Molti loghi, invece, sono scaricabili a pagamento. In questo senso, state molto attenti perché alcuni, come anche nel caso delle suonerie, vi abbonano a un sistema che ogni settimana vi cambia il logo con una decurtazione del credito telefonico. Ecco perché è importante fare sempre molta attenzione a quello che scaricate e ai siti da cui scaricate. Scegliete sempre quelli più conosciuti.

foto©tecnocino.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017